venerdì 19 settembre 2014

Milan-Juventus, match imperdibile!

Negli anni passati è stata sia la sfida valevole per lo Scudetto, vedi l'episodio goal -no goal di Muntari, che quella tra una big e una di media classifica.
Invece quest'anno entrambe hanno cambiato allenatore e modo di giocare, e i risultati si sono visti.
Tutte e due hanno iniziato il campionato con il piede giusto, con due vittorie in altrettante gare.
Chi arriva favorita alla sfida di Sabato? Non c'è un nome da scegliere perchè entrambe sono in forma e con la mentalità giusta. Entrambe hanno lo stesso obiettivo, vincere!
La vittoria proietterebbe una delle due a punteggio pieno mettendo pressione anche all'altra capolista, la Roma, di scena all'Olimpico con il Cagliari.
Oltre al punteggio pieno, per quanto riguarda il Milan, vorrebbe dire una cosa, la stessa cosa mancata lo scorso anno cioè la continuità.
Una continuità che garantirebbe ai ragazzi di Inzaghi di continuare a cavalcare l'onda che li potrebbe portare a centrale l'obiettivo Europa.
Sicuramente è presto perchè il campionato è ancora lungo ma i punti preziosi si conquistano all'inizio, anche contro le grandi.
Invece per la Juve, che punta al 4°Scudetto di fila, vincere darebbe quell'entusiasmo che servirà poi in seguito per la sfida di Champions League.
Insomma entrambe le formazioni sono cariche sia di motivazioni che di forma.
Ci aspettiamo quindi una gran bella sfida, come quella degli anni 80/90!

Nessun commento:

Posta un commento